13 X17 alla Biennale a cura di Philippe Daverio
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ARTISTI CHE HANNO PARTECIPATO AL 13X17:
E’ in preparazione il catalogo dell’evento a cura di Philippe Daverio che sarà pubblicato da Rizzoli editore in occasione del ritorno alla biennale di Venezia 2007 del 13X17 che concluderà la decima ed ultima tappa del tour proprio là dove è nata la protesta per l’ assenza di un padiglione dell’arte italiana. Verrà effettuata una selezione su tutti gli artisti che hanno già partecipato perchè saranno inserite nel volume soltanto 1000 opere. Al termine dell’operazione comunicheremo l’elenco degli artisti scelti.
A tal fine, se siete interessati ad essere pubblicati, abbiamo bisogno che ciascuno di voi firmi la liberatoria alla pubblicazione e la invii via fax allo 02.87388487 entro e non oltre il 30 aprile 2007. Senza tale autorizzazione non sarà possibile procedere. Vi preghiamo inoltre di aiutarci ad avvisare tutti passando parola tra gli amici artisti meno informatizzati.
Potete stampare e firmare il modello in allegato.
scaricabile sul sito
www.padiglioneitalia.com
Grazie a tutti per la collaborazione ,
12 Aprile 2007 alle 17:47
Complimenti a Momò, agli altri organizzatori e a tutti gli artisti che hanno contribuito a questa contestazione. Se in seguito avete bisogno di spazio espositivo a Gallipoli (Le) potete usufruire gratuitamente della mia galleria permanente presso LA CASA DEGLI ARTISTI, contenitore d’arte e di ospitalità .
12 Aprile 2007 alle 19:27
13×17 alla Biennale? Bene! Dove esattamente, sempre nello stesso luogo da dove era partita?
Quando si comincia?